Promozioni - Salvator Mundi International Hospital
MENUMENU
  • Vantaggi in vista al Centro di oculistica Eye Clinic

    Vantaggi in vista al Centro di oculistica Eye Clinic

    Eye Clinic di Salvator Mundi International Hospital | UPMC offre la possibilità di effettuare una visita oculistica, una visita ortottica e tutti i principali esami di diagnostica oculistica con uno sconto del 30%* per tutto il periodo autunnale, fino al 22 dicembre, nelle giornate di giovedì e venerdì. Il team di specialisti di riferimento per la promozione…

    Approfondisci →

  • MOC lombo-femorale a 69 euro fino al 31 dicembre

    MOC lombo-femorale a 69 euro fino al 31 dicembre

    Fino al 31 dicembre 2018 hai la possibilità di effettuare il miglior esame diagnostico per la prevenzione e cura dell’osteoporosi senza tempi di attesa, con radiologi esperti, al prezzo promozionale di 69 euro. Imaging SMIH, il nuovo centro di diagnostica per immagini del Salvator Mundi International Hospital è dotato di un macchinario GE Lunar Prodigy DEXA. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità,…

    Approfondisci →

  • Laser: ti faremo venire la pelle DOC !

    Laser: ti faremo venire la pelle DOC !

    Al centro di dermatologia interventistica del Salvator Mundi sarà un inverno bellissimo. Il dott. Simone Moroni, chirurgo plastico ricostruttivo e specialista in laserterapia,  è disponibile per risolvere problemi dermatologici ed estetici con tecniche laser che garantiscono interventi mininvasivi e soluzioni rapide ed efficaci per: Epilazione definitiva Fotoringiovanimento cutaneo con la riduzione di rughe e inestetismi…

    Approfondisci →

  • Prenota un Check Up

    Prenota un Check Up

    In Salvator Mundi International Hospital è possibile sottoporsi a Check Up di prevenzione, integrali od orientati a una specifica patologia o disturbo, programmati in base alle condizioni cliniche del paziente ma anche al budget di spesa. Il Check Up consente di escludere la presenza di patologie e di diagnosticarne precocemente l’insorgenza fino alla riduzione dei…

    Approfondisci →