SMIH-UPMC sponsor tecnico ufficiale del Rugby Roma Seven 2018 - Salvator Mundi International Hospital
MENUMENU
    • 11 GIU 18
    SMIH-UPMC sponsor tecnico ufficiale del Rugby Roma Seven 2018

    SMIH-UPMC sponsor tecnico ufficiale del Rugby Roma Seven 2018

    Il Salvator Mundi International Hospital-UPMC (SMIH-UPMC), sponsor ufficiale dell’evento, sarà in campo anche quest’anno per il grande rugby di livello internazionale. L’appuntamento con il “Roma Seven 2018 – 17th International Rugby Sevens Tournament” è per venerdì 15 e sabato 16 giugno, sul campo dello stadio dell’Acqua Acetosa, Centro Giulio Onesti, Tor di Quinto.

    Il Salvator Mundi è orgoglioso di essere sponsor ufficiale e tecnico del torneo internazionale 1° in Italia, 3° in Europa e 9° al Mondo di Rugby a 7, nuova disciplina olimpica da Rio 2016.

    All’interno dell’evento, si susseguiranno diversi tornei: maschili, femminili ed il Wheelchair Rugby Match.

    Sempre più attesa per questo immancabile appuntamento sportivo che attrae atleti e appassionati da vari paesi.

    SMIH-UPMC, venerdì 15 e sabato 16, porterà il proprio sostegno all’evento mettendo a disposizione dei giocatori un’unità mobile sanitaria per il primo soccorso, completa di medico, infermiere ed autista soccorritore, oltre a due fisioterapisti del suo Centro di Fisioterapia e Riabilitazione FISIO SMIH.

    I nostri specialisti in traumatologia dello sport, riabilitazione, ortopedia sono a vostra disposizione per percorsi di diagnosi e trattamenti personalizzati multidisciplinari e integrati con tutte le specialità presenti nel nostro ospedale.