Missione e Visione - Salvator Mundi International Hospital
MENUMENU

Missione e Visione

La nostra missione

La nostra missione è fornire assistenza sanitaria di eccellenza e, ove possibile, di avanguardia, basata su un modello di cura responsabile, orientato al paziente ma attento anche ai suoi diritti di “cliente”, tecnologicamente evoluto ma contemporaneamente impegnato per garantire anche la sua sostenibilità economica.

I nostri valori:

    1. PERSONE: prestiamo la massima attenzione alle persone e rispettiamo le esigenze dei nostri pazienti e di coloro che li accompagnano nel percorso di cura, dei medici, dei partner commerciali e dei nostri dipendenti di cui incoraggiamo lo sviluppo professionale. Trattare le persone con dignità e rispetto è uno degli elementi di base del nostro approccio professionale.
    2. INTEGRITA’: la nostra attività si basa sui più alti standard di integrità, onestà e trasparenza. Promuoviamo e pretendiamo una condotta etica e attenta al rispetto delle norme in tutta la nostra organizzazione. Incoraggiamo il principio per il quale “ci comportiamo con gli altri come vorremmo che gli altri si comportassero con noi”.
    3. RESPONSABILITA’ PERSONALE: siamo personalmente responsabili delle nostre azioni, degli impegni che assumiamo e delle promesse che facciamo ai nostri pazienti, collaboratori, partner e dipendenti. Siamo consapevoli che questa responsabilità è la chiave per il nostro successo, aziendale e professionale ma ancor di più personale.
    4. LAVORO DI SQUADRA: lavoriamo insieme perché crediamo fermamente che questo favorisca il miglioramento, la crescita e l’innovazione e perché sappiamo che il nostro lavoro non sarebbe possibile senza la squadra.
    5. COMUNITA’: siamo consapevoli e fieri di aver promosso l’esistenza di una comunità che con i medici, i collaboratori, i dipendenti, i fornitori ed ovviamente i pazienti e le loro famiglie conta migliaia di persone. Vogliamo assumerci la responsabilità di proteggere e migliorare questa comunità che è quella che consente a noi di esistere e avere progetti sempre più ambiziosi.
    6. ECCELLENZA E INNOVAZIONE: in ogni situazione facciamo il possibile per raggiungere l’eccellenza. Crediamo che ponendosi traguardi sempre più elevati e attraverso un impegno continuo sia possibile ottenere costanti miglioramenti nel modo in cui svolgiamo la nostra missione. Porsi obiettivi verso l’eccellenza significa dedicarsi continuamente all’innovazione di metodi e sistemi di lavoro, l’obiettivo cui devono tendere tutti coloro che lavorano all’interno della nostra organizzazione.
    7. CONFRONTO: siamo sempre interessati e curiosi del mondo esterno che sappiamo può fornirci spunti, idee e risorse per svolgere meglio la nostra missione. Anche per questo motivo coltiviamo un ambiente internazionale, multiculturale, multilinguistico in cui il confronto, anche con i competitor, è strumento per migliorare.

La nostra visione

Il Salvator Mundi International Hospital (SMIH) è impegnato nella costruzione di un luogo multietnico, multiculturale, multilinguistico, sulla base di valori spirituali condivisi che siano elemento di unione e dialogo per la cura della salute fisica, morale e spirituale dell’uomo, perché il benessere di ciascuno sia considerato un patrimonio di tutti.

Nel futuro vediamo per il nostro ospedale un ruolo di riferimento nel panorama della sanità privata nazionale e di collegamento con gli ambienti internazionali più evoluti. Crediamo che la nostra clinica privata a Roma possa diventare il leader del mercato ma anche un soggetto al quale rivolgersi per capire la direzione in cui si evolve la sanità.