Wellness Clinic - Salvator Mundi International Hospital
  • Wellness Clinic

    L’arte medica si basa sull’equilibrio armonioso delle parti.
    Avere un sano rapporto con il proprio corpo, conservarne l’efficienza ed essere soddisfatti dell’aspetto fisico è fondamentale per la salute, ma anche per un’idea di benessere estesa all’ambito morale e all’identità sociale, oggi sempre più importanti.
    La Wellness Clinic SMIH si propone di intervenire sulla qualità della vita, tenendo conto degli aspetti fisici e psicologici, del modus vivendi, del rispetto e dell’unicità di ogni persona.

    Il mantenimento dell’equilibrio psicofisico e la ricostituzione dell’integrità danneggiata o deteriorata sono gli obiettivi primari del centro.
    In questa visione olistica, l’offerta di Wellness Clinic comprende la medicina estetica, le cure antiaging, l’osteopatia e la fisioterapia riabilitativa, fino alla consulenza del nutrizionista, in un contesto sinergico, in cui le terapie sono realmente integrate.
Aldilà delle apparenze effimere e insostanziali, delle richieste dettate dalla vanità, il contributo alla salute di Wellness Clinic vuole essere estetico ma non superficiale, attento agli aspetti interiori ed esteriori, visibili e invisibili di ogni persona.

    Esiste oggi un’estetica della salute, che ha sviluppato un mercato gran numero di operatori e di richieste di interventi. Il nostro consiglio è di affidarsi sempre, nonostante la qualifica di medicina estetica, a professionisti specializzati, con una conoscenza profonda.

    Servizi

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.