Fisioterapia e Riabilitazione - Salvator Mundi International Hospital
  • Fisioterapia e Riabilitazione

    I nuovi orari di agosto

    • L’attività presso i reparti di degenza sarà sempre attiva, 7 giorni su 7, dalle ore 8.30 alle ore 20.30, ad esclusione del 15 agosto
    • La piscina, dal 7 al 28 agosto, sarà aperta nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.30 alle 13.30; martedì e giovedì, dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30; sabato chiusa
    • La fisioterapia ambulatoriale: fino all’11 agosto sarà attiva dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, mentre, dal 14 al 25 agosto, dalle 8.00 alle 14.00; la chiusura è stata stabilita invece per il 14 agosto e per ogni sabato del mese
    • La segreteria, dal 16 al 25 agosto, sarà aperta dalle 8.00 alle 14.00; rimarrà chiusa, invece, il 14 e 15 agosto.

    Nasce presso il Salvator Mundi International Hospital il Centro di Fisioterapia FISIO SMIH: una superficie di 500 metri quadri, dedicata completamente alle attività di riabilitazione per la ripresa delle attività motorie.
    All’interno del centro è presente una piscina per i trattamenti in acqua, oltre a box attrezzati che assicurano la totale privacy durante le attività e la palestra dove sono predisposti macchinari e attrezzature studiate per il completo recupero muscolare e articolare.

    Il centro garantisce ai pazienti un efficace servizio di fisioterapia, di riabilitazione motoria, anche post-operatoria con prestazioni effettuate sia in clinica che a domicilio.

    Il centro garantisce inoltre il servizio di medicina dello sport, programmi di potenziamento della riabilitazione cardiovascolare e respiratoria, un’attività di fitness orientata a tutti e in particolare a coloro che hanno limitazioni funzionali o problematiche di salute specifiche.

    Assistenza domiciliare integrata

    La clinica assicura trattamenti di fisioterapia e riabilitazione a domicilio, in tutti i casi in cui è necessario. In questo modo è possibile assicurare la massima efficacia del percorso di recupero riabilitativo. Un professionista abilitato sarà incaricato di effettuare presso il domicilio del paziente il trattamento fisioterapeutico necessario ad agevolare il miglior recupero funzionale possibile.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.