Eye Clinic - Salvator Mundi International Hospital
  • Eye Clinic

    Contatti per i pazienti

    Contatti per i medici

    Eye Clinic SMIH è un Centro di alta specializzazione per la diagnosi e il trattamento delle patologie oculari.

    Si tratta di una struttura totalmente innovativa, dotata della migliore tecnologia e di sistemi all’avanguardia uniti ad un know-how specialistico, per offrire ai pazienti, sia adulti che in età pediatrica, prevenzione, con un inquadramento diagnostico completo, e trattamenti chirurgici mirati.

    Il Centro dispone di un blocco operatorio con tecnologie di ultima generazione che consentono di correggere i vizi di refrazione e di intervenire chirurgicamente su numerose patologie del segmento anteriore, assicurando minima invasività e brevi tempi di recupero.

    Eye Clinic SMIH opera in modo sinergico e integrato con gli altri reparti dell’ospedale ed è in questo contesto che il nostro staff si prende cura del paziente sin dal suo ingresso in clinica, accompagnandolo in ogni fase.

    SMIH è inoltre convenzionato con tutte le principali assicurazioni e per i non assicurati prevede il sistema di finanziamento Money Care: cure immediate e pagamenti dopo 12 mesi.

    Per i pazienti provenienti da fuori Roma e per i loro parenti, il Centro dispone di un servizio di assistenza e accoglienza.

    Eye Clinic SMIH dispone di un servizio di pronta reperibilità medica e chirurgica, attivo 24 ore su 24, per far fronte alle eventuali emergenze oftalmologiche.

    Servizi

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.