PNEI ed infiammazione cronica silente - Salvator Mundi International Hospital
    • 04 NOV 16
    PNEI ed infiammazione cronica silente

    PNEI ed infiammazione cronica silente

    Salvator Mundi al convegno insieme al biologo Barry Sears, inventore della dieta a zona.

    Questo è il tema di cui si parlerà Venerdì 11 Novembre, alle 17, nell’aula magna della Clinica Otorinolaringoiatrica del Policlinico Umberto I, in viale del Policlinico, 155 di Roma, nell’ambito del master di II livello in “Rino-allergologia pratica”, diretto dalla Prof.ssa Simonetta Masieri.

    Un approfondimento rivolto ai medici di tutte le specialità, di medicina generale, allergologi, biologi, dermatologi, internisti, nutrizionisti, otorinolaringoiatri, pneumologi, pediatri, infermieri e ad altre figure professionali.
    Al tavolo parteciperà Barry Sears, biochimico statunitense creatore della dieta a zona, regime alimentare che mira al mantenimento di un livello di glicemia stabile nel sangue e un bilanciamento ormonale, attraverso pasti che prevedono un 40% di calorie da carboidrati a basso indice glicemico (frutta, verdura…), il 30% da proteine e il restante 30% da grassi vegetali insaturi.

    Interverranno anche la prof.ssa Anna Volterrani e il prof. Francesco Maria Paone di Salvator Mundi International Hospital.
    L’evento gratuito e senza crediti ECM è rivolto ai medici di tutte le specialità, MMG, allergologi, biologi, dermatologi, internisti, nutrizionisti, otorinolaringoiatri, pneumologi, pediatri, scienze infermieristiche ed altre figure professionali.
    Per registrarsi compilare la scheda di iscrizione scaricabile dalla seguente pagina, e inviarla alla Segreteria Organizzativa all’indirizzo email: corsomultidisciplinare@gmail.com.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.