Info costi - Salvator Mundi International Hospital
MENUMENU

Info costi

Salvator Mundi International Hospital pone grande attenzione e grande disponibilità alle modalità per rendere economicamente sostenibili le sue prestazioni.

I nostri clienti assicurati hanno spesso bisogno di verificare se le proprie assicurazioni forniscono le coperture economiche di cui hanno bisogno e se l’attivazione delle assicurazioni o dei fondi sanitari prevede limitazioni, franchigie, massimali o altre condizioni da tenere presenti.

I clienti non assicurati, al contrario, hanno spesso bisogno di conoscere i costi che devono sostenere e che talvolta devono essere calcolati sommando la spesa per i servizi della clinica e di farmaci e presidi con le parcelle dei diversi professionisti.

I clienti con copertura indiretta o paganti in proprio possono beneficiare di una dilazione del pagamento grazie al Programma Money Care SMIH.

Per approfondire clicca qui.

Il nostro personale farà in ogni caso il possibile per rendere sostenibile il percorso diagnostico e terapeutico del paziente e per proporre, ove possibile, promozioni, pacchetti, sconti e opportunità particolari di cui il cliente può usufruire. Ad esempio i nostri pacchetti chirurgici standard che in alcune situazioni consentono di usufruire di servizi di eccellenza a costi del tutto sostenibili.

Per ulteriori informazioni contattare il nostro servizio “Customer Care – DOC”:

E-mail: servizioclienti@salvatormundi.it

Tel: 06.58896071 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.