Gruppo Operatorio - Salvator Mundi International Hospital

Gruppo Operatorio

La clinica è fornita di due blocchi operatori, ognuno dotato di tre sale oltre alle zone di servizio per la preparazione e il monitoraggio pre e post operatorio del paziente. I reparti soddisfano tutte le più avanzate esigenze operative e di sicurezza clinica in ogni settore specialistico della chirurgia (ad eccezione della cardiochirurgia).

 

Il gruppo operatorio 2

Al secondo piano vi sono tre sale operatorie ubicate nel blocco operatorio che ospita i diversi servizi previsti per l’attività chirurgica. Accanto al blocco operatorio, si trovano gli spazi attrezzati per il monitoraggio intensivo post operatorio. Le sale sono attrezzate per qualsiasi tipo di chirurgia salvo che per la cardiochirurgia.

 

Il gruppo operatorio 3

Al terzo piano si trovano le due sale dedicate alla chirurgia oculistica di eccellenza (Eye Clinic) e una sala operatoria polispecialistica dedicata agli interventi in regime ambulatoriale (Day Surgery). Tutte le sale sono dotate di zone di monitoraggio post operatorio del paziente sottoposto ad operazione chirurgica.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.