Un ringraziamento importante ricevuto dalla nostra Direzione Operativa Risorse - Salvator Mundi International Hospital
    • 12 LUG 17
    Un ringraziamento importante ricevuto <br> dalla nostra Direzione Operativa Risorse

    Un ringraziamento importante ricevuto
    dalla nostra Direzione Operativa Risorse

    Il lavoro, la dedizione e la passione danno sempre i loro frutti. Questa lettera di ringraziamento ne è la testimonianza. E’ il feedback ricevuto dalla nostra dott.ssa Daniela Angeloni, Direttore Operativo Risorse del Salvator Mundi International Hospital, in seguito al suo intervento all’11° Congresso Europeo di B-BS (Behavior-Based Safety) che si è svolto il 14 giugno scorso presso la Pontificia Università Urbaniana di Roma, organizzato da AARBA (società scientifica della B-BS in Europa).
    Occasione nella quale Angeloni aveva illustrato l’introduzione del protocollo scientifico della B-BS – per l’attuazione di comportamenti corretti per la gestione della sicurezza e del rischio clinico in ambito sanitario – in Salvator Mundi e gli obiettivi per il prossimo futuro.
    Ringraziamenti espressi direttamente dai vertici dell’AARBA, dal suo segretario generale dott.ssa Maria Gatti e dal presidente prof. Fabio Tosolin responsabile scientifico del Congresso. Non solo per la relazione al congresso – definita “puntuale, appassionata e sincera” – ma anche per il costante e rinnovato impegno a favore della causa della sicurezza comportamentale sostenuta da AARBA, così come naturalmente da SMIH.
    Nella lettera, che alleghiamo, leggiamo parole che ci riempiono il cuore di affetto, gioia e soddisfazione, contribuendo ad alimentare il motore, quello delle braccia, dell’azione, di gesti e progetti che ogni giorno hanno bisogno di forze, stimoli, impegno e passione, appunto, per rinnovarsi.

    Noi cogliamo l’occasione per ringraziare chi ha speso queste belle parole per la nostra Daniela, unendoci alla stima ed alla gratitudine nei suoi confronti, così come per tutti quegli operatori che in Salvator Mundi ogni giorno si spendono per dare il meglio di sé e contribuire così a crescere insieme.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.