Salvator Mundi in campo con il rugby per il Roma Seven 2017 - Salvator Mundi International Hospital
    • 15 GIU 17
    Salvator Mundi in campo con il rugby <br> per il Roma Seven 2017

    Salvator Mundi in campo con il rugby
    per il Roma Seven 2017

    Salvator Mundi International Hospital di nuovo spalla a spalla con il grande rugby. Al “Roma Seven 2017 – 16th International Rugby Sevens Tournament” ci saremo anche noi. Insieme per lo sport, venerdì 16 e sabato 17 giugno, sul campo dello stadio delle Tre Fontane, in via delle Tre Fontane 5, all’Eur.
    Siamo orgogliosi di essere sponsor tecnico dell’atteso evento internazionale, il torneo 1° in Italia, 3° in Europa e 9° al Mondo di Rugby a 7, nuova disciplina olimpica da Rio 2016.
    All’interno dell’evento Toyota Zerocento Roma Seven 2017 si susseguiranno diversi tornei: maschili, femminili, over 35, con un’ultima tappa under 18.
    Cresce dunque la partecipazione e l’interesse per il gioco del rugby insieme all’attesa per questa importante competizione di respiro internazionale. Ed è con lo stesso spirito internazionale che il Salvator Mundi International Hospital è da sempre vicina al mondo dello sport, ai suoi protagonisti portatori di valori e stili di vita sani. Per questo, venerdì 16 e sabato 17, saremo sul campo dello stadio delle Tre Fontane per mettere a disposizione dei giocatori un’unità mobile sanitaria per il primo soccorso, completa di medico, infermiere ed autista soccorritore.

    Per il resto, come già sapete, il Salvator Mundi International Hospital, è a disposizione di sportivi professionisti e amatoriali, per un ottimale recupero e potenziamento fisico. Oltre al consolidato Polo ortopedico, con i suoi specialisti in traumatologia dello sport, è a disposizione anche il nuovo centro di fisioterapia FISIO SMIH, in uno spazio di 500 m2, con piscina, box attrezzati e una palestra con macchinari e attrezzature all’avanguardia. Il centro, completamente dedicato alle attività di riabilitazione delle capacità motorie, garantisce uno specifico servizio di medicina dello sport, programmi di potenziamento per il recupero cardiovascolare e respiratorio. Le prestazioni dei nostri fisioterapisti sono disponibili anche a domicilio.
    Competitivamente “REHABILISSIMI”.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.