Sabato pomeriggio: dal 10 giugno i nuovi orari - Salvator Mundi International Hospital
    • 30 MAG 17
    Sabato pomeriggio: dal 10 giugno i nuovi orari

    Sabato pomeriggio: dal 10 giugno i nuovi orari

    Abbiamo deciso di ampliare gli orari di apertura di alcuni dei servizi fondamentali della clinica. Da sabato 10 giugno i reparti di diagnostica per immagini e di endoscopia, così come il laboratorio e la sala operatoria resteranno aperti anche il sabato pomeriggio fino alle ore 20.00.Resta invariata la reperibilità H24 per le urgenze.
    Per supportare l’estensione delle attività, i relativi uffici amministrativi rimarranno operativi nello stesso orario: lo sportello medici dell’UAM&A (Ufficio Amministrazione Medici e Assicurazioni), l’UAC (Ufficio amministrazione Clienti) e l’Ufficio Accettazione Ricoveri; il personale di questi ultimi due uffici si troverà a disposizione dei pazienti presso la Cassa. Per quanto riguarda l’endoscopia digestiva, invece, il sabato, dalle 14 alle 20, le accettazioni verranno effettuate dal personale dell’Accettazione e non al primo piano dove si trova il reparto.
    La nostra decisione di ampliare l’orario dell’offerta di servizi va incontro al numero crescente delle richieste  dei nostri pazienti e dalla volontà di fornire risposte adatte ad ogni singola esigenza, oltre che di qualità.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.