Ernia Center - Salvator Mundi International Hospital
    • 07 GIU 17
    Ernia Center

    Ernia Center

    Ernia Center è il Centro del Salvator Mundi International Hospital  dedicato alla diagnosi, alla prevenzione e alla cura delle ernie della parete addominale.
    La struttura si avvale di chirurghi, radiologi, anestesisti e fisioterapisti specializzati nella diagnosi, trattamento e riabilitazione di pazienti affetti da ernie della parete addominale.

    L’intervento chirurgico è un intervento ormai standardizzato, che prevede l’utilizzo di protesi per rinforzare la parete addominale riducendo così il rischio di recidive.

    I nostri specialisti utilizzano protesi biocompatibili di ultima generazione, parzialmente o totalmente riassorbili, e tecnologie all’avanguardia che consentono un rapido ritorno del paziente alle normali attività quotidiane e una riduzione della degenza ospedaliera con conseguente contenimento dei costi.

    L’Ernia Center del Salvator Mundi International Hospital è attrezzato per trattare tutte le seguenti tipologie di ernie:

    • Ernia inguinale
    • Ernia ombelicale
    • Ernia crurale
    • Laparocele
    • Ernia dello sportivo
    • Ernie rare

     

    Gli interventi vengono eseguiti con tecnica mininvasiva, in regime di Day-Surgery, garantendo una rapida ripresa dell’attività quotidiana e lavorativa.

    Il decorso post-operatorio è garantito dai professionisti della struttura e da una serie di servizi integrati e mirati per i pazienti. Tra questi il nostro Centro di Fisioterapia e Riabilitazione, FISIOSMIH, specializzato nel seguire soprattutto i pazienti sportivi nel loro percorso di recupero.

    Per maggiori informazioni potete visitare il nostro sito:

    www.salvatormundi.it

    o telefonare allo:

    06.58896071

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.