Clinical Concierge - Salvator Mundi International Hospital

Clinical Concierge

Cos'è

Il Clinical Concierge è il servizio studiato per i clienti che si rivolgono direttamente alla clinica con problematiche complesse, che devono affrontare barriere linguistiche, culturali, di privacy o che hanno bisogno di assistenza e supporto per la scelta del medico curante o di uno specialista. Il servizio, che si può assimilare ad un’attività di “counselling”, è gratuito per i pazienti coperti da primarie assicurazioni o aventi una convenzione Premium.

A chi si rivolge

Il servizio è prioritariamente orientato alla clientela internazionale e a tutti coloro che vogliono valutare con serenità ed obiettività le diverse opzioni di cura possibili, confrontandosi con medici e personale specializzato in forma riservata e confidenziale.

Come funziona

Il servizio è realizzato dalla nostra direzione medica in collaborazione con l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), abbinando l’assistenza di un’equipe medica multidisciplinare del nostro servizio D.O.C. alla disponibilità di servizi accessori ed extra sanitari. 
La direzione medica può seguire il paziente durante tutto il percorso terapeutico attraverso un medico dedicato, che svolge il ruolo di “case manager”, supervisionando e supportando gli specialisti scelti per la cura e intervenendo ove necessario per informare, valutare e facilitare la comunicazione tra il paziente e lo staff. Il “case manager” sarà affiancato, da un “tutor”, individuato dall’URP che avrà il compito di facilitare tutto il percorso di organizzazione e gestione amministrativa.

Contatti

Segreteria D.O.C.

Tel. 06 58 896 071 - 366 44 36 461

lunedì-venerdì 09.00-19.00

Emergenze 06 588 961

Attivo 24h/24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.